[Spagna] Madrid: Rivendicazione di un ordigno esplosivo nella cattedrale dell’Almudena

fonte: ContraInfo
traduzione: Kōtoku

Bombazo_cathedral_madrid

La casa di Dio a Madrid è fottuta
(giovedì 7 febbraio, ore 13:00)

Vi abbiamo dimostrato che le vostre topaie consacrate sono vulnerabili. Le fondamenta del vostro Potere sono state scosse dai nostri chili di sacrilega polvere da sparo, cercando di aprire una breccia nella vostra pace civile fondata su omicidi e persone chiuse per anni in carcere. Questa è vendetta. Abbiamo superato la barriera della paura.

L’obiettivo dell’attacco esplosivo è chiaro; attaccare la monarchia borbonica nei suoi luoghi sacri. Tutta la loro maestosità è il frutto dell’oppressione, e noi, gli oppressi, le daremo la fine con la violenza rivoluzionaria insurrezionale. Non cadremo nella trappola dell’attesa delle giuste condizioni storiche. Crediamo che le condizioni siano adatte ad attaccare lo Stato, il Capitale e soprattutto una schifosa famiglia reale fascista. Siamo determinati. Noi non aspettiamo. Noi agiamo.

Non abbracciamo l’idea sbagliata per la quale potremo distruggere tutto quello che ci opprime soltanto con azioni di questo tipo. Non prendiamoci in giro. Non ci concediamo autocompiacimenti. Questa è propaganda col fatto, che esiste da più di un secolo tra i sovversivi e chi cospira contro il Potere. È un appello alla guerra senza limiti per farla finita con questo mondo marcio, usando tutta la nostra immaginazione ed energia.

Fuoco alle galere!
Lunga vita all’anarchia!

Commando Insurrezionalista Mateo Morral

This entry was posted in Comunicati and tagged , , , , . Bookmark the permalink.