[Cile] Chillàn – Sabotata propaganda elettorale e sede locale dell’UDI

fonte: Liberación Total
traduzione: Kōtoku

Di solito non rivendichiamo azioni di questo tipo, stavolta lo facciamo per il significato che emerge in questo contesto di pre-elezioni municipali, abbiamo sabotato la propaganda elettorale e naturalmente imbrattato la facciata della sede locale dello sporco partito fascista dell’UDI [Unión Demócrata Independiente, ndt], situata in uno dei quartieri borghesi più sicuri di Chillàn trovandosi a soli due isolati da una Questura e dal Quartier Generale degli sbirri.

Ci teniamo ad avvisare che questo è solo l’inizio. Che tutti i partiti, i dirigenti, gli autoritari e i lorro candidati hanno i giorni contati. Che, come la notte di domenica 7 ottobre è toccata alla sede del partito oppressore ed imprenditoriale UDI, e la scorsa notte abbiamo realizzato un’azione simile contro la sede del Partito “Comunista”, così continueremo a diffondere il nostro sabotaggio contro tutti coloro che aspirano a continuare ad esercitare l’autorità e, di conseguenza, la nostra schiavitù e miseria.

Per ora la nostra azione è silenziosa, al mattino esploderanno bombe contro chi aspira al Potere, contro l’autorità e i suoi difensori!
Per l’anarchia, che nessuno voti!

Célula Antiautoritaria Luis Armando Triviño
Federación Anarquista Informal / Frente Revolucionario Internacional

This entry was posted in Comunicati and tagged , , , , . Bookmark the permalink.